ArteSlide-mainTreviso

Tutto esaurito per l’anteprima del film “Tintoretto. L’artista che uccise la pittura”

1 minuti di lettura

Pienone in sala ieri, lunedì 11 aprile, al Cinema Edera per l’anteprima trevigiana   di “Tintoretto. L’artista che uccise la pittura”.

Un “tutto esaurito” che conferma come il genio del Tintoretto, ad oltre cinque secoli di distanza, sia sempre contemporaneo quanto affascinante, anche per il grande pubblico.

Un successo, quello riscosso ieri sera, che è stata una bella soddisfazione sia per il regista Erminio Perocco, presente in sala, sia per l’azienda trevigiana Zeta Group, che hacoprodotto il film documentario insieme a Kublai Film (Venezia), Videe (Pordenone), Gebrueder Beetz Filmproduktion, e alla rete televisiva franco-tedesca ARTE.

Dopo essere stata selezionata da importanti Festival internazionali, la produzione cinematografica è ora in tour nelle sale di tutta Italia.

A Treviso si potrà assistere alle proiezioni ancora in programma presso il Cinema Edera:

  • giovedì 14 aprile: ore 17.10 e 18.40
  • venerdì 15 aprile: ore 17.20
  • sabato 16 aprile: ore 18.10
  • domenica 17 aprile: ore 16.10
  • lunedì 18 aprile: ore 16.00
  • mercoledì 20 aprile: ore 17.15
Articoli correlati
AttualitàLa terza paginaSlide-main

Anniversario della tragedia mineraria di Marcinelle. Presidente Zaia: "Memoria e onore ai figli di un Veneto che conosce il sacrificio"

1 minuti di lettura
“Quando parliamo di Marcinelle non possiamo dimenticare che i minatori in Belgio erano manodopera inviata in cambio di quintali di carbone per…
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!