Slide-mainTreviso

Treviso. Carabinieri continuano attività prevenzione e contrasto spaccio droga. Tre denuncie

1 minuti di lettura

Doppia operazione antidroga portata a termine dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso nel weekend appena trascorso. A Oderzo, militari della locale Tenenza Carabinieri hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 18enne dimorante nel veneziano ed un 17enne del trevigiano, entrambi studenti e incensurati, trovati in possesso di svariati involucri di hashish e di un centinaio di Euro, somma che si sospetta possa essere il provento di cessioni di stupefacente. A Treviso, i Carabinieri del Radiomobile del Capoluogo hanno deferito all’A.G. in stato di libertà un 20enne di origini dominicane che, presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di quasi 65 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutta la droga e il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Premio Giorgio Lago Juniores - Nuovi talenti del giornalismo. Vince la studentessa padovana Nancy Galdi, secondo e terzo posto alle trevigiane Miriam Pascon e Beatrice Zabotti

5 minuti di lettura
Podio tutto al femminile – e per il secondo anno consecutivo – per il Premio Giorgio Lago Juniores – Nuovi talenti del…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVeneto

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il Progetto di Legge per la Protezione Civile

4 minuti di lettura
“La giornata di oggi sarà ricordata nella storia perché conferisce, attraverso la Legge approvata in Consiglio regionale, un riconoscimento concreto a tutti…
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!