Slide-mainTreviso

Fuga notturna lungo strade della marca, arrestato

1 minuti di lettura

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato un pluripregiudicato trevigiano 49enne.
L’uomo, sottoposto a libertà controllata e con patente di guida sospesa, e’ stato intercettato stanotte alla guida di una BMW con targa straniera dai militari dell’Arma e si è dato quindi alla fuga percorrendo ad alta velocità le strade dei comuni trevigiani di Volpago del Montello, Povegliano, Villorba e Ponzano Veneto. Solo il contestuale e tempestivo intervento di 3 pattuglie di Carabinieri, una delle quali giunta in rinforzo da Treviso, ha consentito, dopo quasi 30 km di inseguimento, di bloccare l’automobilista in via Povegliano di Ponzano Veneto. Il reo è stato, nella circostanza, riscontrato ampiamente positivo all’alcoltest e trovato anche in possesso di un cutter. Resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza i reati al momento contestati al fermato, che condotto presso la caserma dell’Arma di Montebelluna, sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna. Tutti i militari operanti sono rimasti fortunatamente incolumi.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Premio Giorgio Lago Juniores - Nuovi talenti del giornalismo. Vince la studentessa padovana Nancy Galdi, secondo e terzo posto alle trevigiane Miriam Pascon e Beatrice Zabotti

5 minuti di lettura
Podio tutto al femminile – e per il secondo anno consecutivo – per il Premio Giorgio Lago Juniores – Nuovi talenti del…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVeneto

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il Progetto di Legge per la Protezione Civile

4 minuti di lettura
“La giornata di oggi sarà ricordata nella storia perché conferisce, attraverso la Legge approvata in Consiglio regionale, un riconoscimento concreto a tutti…
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!