MestreMogliano VenetoPreganziolSlide-mainTrevisoVeneto

Trenitalia Veneto: modifiche alla circolazione per lavori nella stazione di Treviso e sulla Treviso – Mestre

1 minuti di lettura

Dalla notte del 25 giugno alla prima mattina del 27 giugno, per interventi di potenziamento infrastrutturale effettuati da Rete Ferroviaria Italiana nella stazione di Treviso e sulla linea Treviso – Mestre, tutti i treni tra Treviso e Mestre saranno cancellati e sostituiti da bus.

In particolare, per garantire la continuità del servizio di viaggio sono stati organizzati:

  • bus Treviso – Mestre diretti con tempi di percorrenza previsti di 55 minuti;
  • bus Treviso – Mestre con fermate intermedie a S. Trovaso, Preganziol, Mogliano e Mestre Ospedale e tempi di percorrenza previsti di un’ora e venti minuti.

I bus partiranno da Treviso e Mestre ogni 30 minuti per garantire in entrambe le località l’interscambio bus-treno.

In aggiunta al servizio autosostitutivo, 35 tra i treni con maggiore tasso di frequentazione saranno deviati sulla linea Treviso – Padova – Mestre con tempi di percorrenza previsti di 60 minuti.

I sistemi di vendita sono aggiornati. Nelle stazioni di Mestre, Treviso e Mogliano, sarà incrementato il servizio di customer care di Trenitalia per offrire accoglienza, informazioni e assistenza ai passeggeri.

Articoli correlati
Slide-mainTempo liberoTurismoVille Venete

Un itinerario attraverso la natura e le Ville lungo il Sile

1 minuti di lettura
Nel cuore della Marca Trevigiana, circondata da un paesaggio idilliaco, incontriamo la Città di Treviso, famosa per essere la patria del Radicchio,…
Slide-mainTempo liberoTreviso

Alla scoperta di Treviso "da porta a porta, sopra e sotto le mura"

1 minuti di lettura
Visita guidata alla Città di Treviso per scoprire il capoluogo della Marca da molteplici punti di vista. TREVISO – Tra gli appuntamenti…
Slide-mainVenezia

Presentati gli interventi di messa in sicurezza

1 minuti di lettura
Presentati ieri gli interventi di messa in sicurezza delle Fondamenta Cannaregio e Venier-Savorgnan-San Giobbe VENEZIA – Ieri pomeriggio, presso Ca’ Farsetti, sono…