Home / Mogliano  / Tramonta l’opzione della staffetta tra l’assessore Mancini ed il consigliere Nilandi

Mentre molti si lanciano ad esaminare le possibili strade che potrebbe percorrere il Centro Destra nella scelta del candidato Sindaco, strade frutto per il momento di supposizioni, nel Centro Sinistra la posizione della ricandidatura del Sindaco uscente è confermata.

 

 

Per quanto riguarda la Giunta attuale, tramonta l’opzione di una staffetta tra l’Assessore Oscar Mancini e Giacomo Nilandi. “ Un’opzione – afferma Nilandi – che era sul tavolo prima della mia remissione al Sindaco delle deleghe consiliari affidatemi. Come spiegato, la decisone è stata motivata dal mancato finanziamento dei fondi, per altro già messi a bilancio, a favore delle politiche giovanili. Dopo le ultime vicende questa opzione non esiste più”.

 

 

“Ero consapevole – conclude Nilandi – che la mia decisione comportava anche la rinuncia al possibile posto di Assessore. Confermo che a questo punto non sono più in attesa di nulla”.

 

 

A questo punto resta ancora da chiarire se la frattura tra Nilandi ed il Sindaco Arena è sanata o se invece esistono ancora incomprensioni tra i due con conseguenze per lo schieramento del Centro Sinistra alle prossime elezioni comunali.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni