Home / Mogliano  / Quartieri  / Mazzocco-Torni  / Terminate le votazioni a Mazzocco Torni: eletto Presidente Marco Michielan

Terminate le votazioni a Mazzocco Torni: eletto Presidente Marco Michielan

Si è da poco concluso lo spoglio dei voti assegnati dai residenti del Quartiere Mazzocco – Torni ai candidati consiglieri dell’Associazione che li rappresenta. In totale hanno votato 346 cittadini.   Marco Michielan, che ha ottenuto il maggior

Si è da poco concluso lo spoglio dei voti assegnati dai residenti del Quartiere Mazzocco – Torni ai candidati consiglieri dell’Associazione che li rappresenta. In totale hanno votato 346 cittadini.

 

Marco Michielan, che ha ottenuto il maggior numero dei voti, 123,  ricoprirà la carica di Presidente; la vice Presidente sarà Lara Grosselle, avendo ottenuto  101 voti. I Consiglieri eletti sono: Bobbo  64 voti,  Scattolin 56, Collodo 48, Cocco 44, Bretagna 41, Rigon 40 e Cardaci 39 voti.

 

Le votazione si sono svolte oggi, domenica 12 gennaio, dalle ore 9,00 alle 20,00, presso il Centro Parrocchiale di via Ronzinella.

 

Le dimissioni di quattro componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Quartiere Mazzocco – Torni avevano reso necessario il ritorno al voto per  rendere operativa l’Associazione di Quartiere Mazzocco Torni.

 

Silvia Moscati

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni