Prosegue con grande interesse di pubblico il Festival Tuffi nel blu, tra storie e paesaggi d’acqua, organizzato dalla Biblioteca Civica VEZ – Rete Biblioteche Venezia in collaborazione con Associazione Culturale Mozaik, Acqua Alta Teatro, FAI Giovani Delegazione di Venezia, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, WWF Venezia e Territorio.
La prossima settimana, il 12 aprile, sarà la volta di un’insolita coppia: Silvia Della Rocca, giornalista, videomaker, autrice e regista e Michele Dalla Palma, giornalista, fotografo ed esploratore, insieme per raccontarci un romanzo a quattro mani, L’isola di Aral, (Polaris editore): la storia del destino di tre donne, in epoche diverse: Da Nizza al borgo di Bussana, fino all’isola di Formentera, legato dalla magia di un’isola che incanta e il richiamo di misteriose creature marine.
L’appuntamento è alle 18, presso la Biblioteca Civica VEZ (Piazzale Donatori di Sangue 10, Mestre – Venezia).
Tel. 041 2746741
www.culturavenezia.it/
www.comune.venezia.it/content/
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
