Slide-mainVeneto

Stop ai tamponi gratis per tutti

1 minuti di lettura

Annunciati lo scorso 5 luglio, i tamponi gratuiti rapidi per rilevare l’eventuale positività al Covid, anche per andare in pizzeria ovvero senza richiesta del medico o di altre necessità lavorative, non si effettueranno più nel Veneto.

La nostra Regione si allinea, dalla mezzanotte di oggi, ai prezzi e alle regole nazionali. Il costo per un tampone da effettuarsi in farmacia sarà di 8 Euro per i minorenni, di 15 per gli italiani adulti e di 22 per gli stranieri. Rimarrà gratuito in caso di sintomatologie e di contact tracing.

Nell’ormai saltuario punto stampa presso la sede della Protezione Civile a Marghera, il Presidente Luca Zaia ha annunciato anche l’apertura di Ferragosto dei centri vaccinali e dei centri per il servizio di prevenzione tramite test diagnostici anti Covid  rapidi.

Silvia Moscati

Articoli correlati
ItaliaNewsSlide-mainSport

Italnuoto 6 volte d'oro

6 minuti di lettura
L’Italnuoto si scatena nell’ultima giornata dei Campionati Europei e conquista 6 medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo, chiudendo così seconda nel…
ItaliaMondoSlide-mainSport

Ibra is Back: Part III

5 minuti di lettura
Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimović  al Milan per la terza volta. Ricoprirà il ruolo di Advisor sia per RedBird sia per…
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…