PreganziolSlide-mainSport

Stilelibero Preganziol al Trofeo Settecolli a Roma

1 minuti di lettura

Dopo gli eccellenti risultati della scorsa settimana nel campionato italiano assoluti di nuoto nelle acque libere di Piombino (Livorno), con Anna Porcari prima della sua categoria, gli agonisti della piscina Stilelibero di Preganziol – società associata alla Lisporteam360 – sono in procinto di partire per Roma per partecipare alla 58° edizione del trofeo Internazionale Settecolli.

 

La competizione si svolgerà alla piscina del Foro Italico, da venerdì 25 a domenica 27 giugno.

Accompagnati dall’allenatore Andrea Franconetti, si recheranno nella capitale le nuotatrici che hanno raggiunto i tempi per la partecipazione: la quattordicenne Anna Porcari nei 100 e 200 farfalla, Sofia Ambler 18 anni nei 100 stile libero, Agata Ambler 19 anni nei 50 e 100 stile libero e Martina Franconetti classe 1999 nei 50 stile libero.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo, insieme alla felicitatrice Giorgina…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!