Economia&LavoroMargheraSlide-mainVenezia

Sorgerà a Marghera una grande torre alta cento metri

1 minuti di lettura

Vicino al centro commerciale La Nave de Vero di Marghera sorgerà a breve “Venus Venice”. Si tratta di una mega torre e il suo progetto ormai è stato approvato dalla Città Metropolitana: ora si passerà alla realizzazione.
 
La struttura sarà alta 100 metri, per 22 piani, con un costo preventivato di circa 80 milioni di euro. All’interno un grande centro commerciale, outlet, un albergo cinque stelle e un grande ristorante rotante.
 
Certo è che, considerando che anche sul Terraglio, all’altezza di Villa Salus, a breve sorgerà un grande supermercato Lando, la terraferma veneziana è satura di centri commerciali e di mega strutture. Il “Venus Venice” andrà ancor più a pesare negativamente sul commercio di vicinato, che ormai sta scomparendo.
 
Fonte: La Nuova Venezia

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…
CulturaVenezia

Il Museo di Storia Naturale di Venezia e la Fondazione Giancarlo Ligabue: incontri con grandi esperti

5 minuti di lettura
Per celebrare il centenario del Museo di Storia Naturale di Venezia e i 50 anni di Cultura Ligabue, si terranno 9 incontri…
Slide-mainSportTreviso

Massimo Stano alla Mezza Maratona di Treviso

2 minuti di lettura
Massimo Stano, campione olimpico e mondiale, lancerà il progetto “The Walking Stano” in occasione della mezza maratona di Treviso. Partecipazione aperta a…