IstruzioneSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Sindacato Unitario Lavoratori di Polizia Locale, corso di formazione a distanza per gli interessati al concorso

1 minuti di lettura

La Segreteria Regionale del Veneto di SULPL – Sindacato Unitario Lavoratori di Polizia Locale – in vista del concorso finalizzato all’assunzione di 35 operatori di Polizia Locale con contratto di formazione lavoro, bandito dal Comune di Venezia, organizza un corso di formazione a distanza, con focus sulle materie specifiche richieste dal capoluogo lagunare.

Il corso, la cui data di inizio sarà fissata una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti, impegnerà docenti altamente qualificati che illustreranno le materie complesse richieste dal bando, in maniera semplice ed efficace, proprio per consentire a chiunque di poter affrontare questo tipo di concorsi e avvicinarsi al mondo della Polizia Locale.

Generalmente, chi decide di partecipare a un concorso pubblico, specialmente quelli per la Polizia Locale, deve basare la propria preparazione, quasi esclusivamente, su massicci manuali che spesso contengono elementi non direttamente attinenti ai temi trattati nelle prove concorsuali.

I nostri docenti, invece, tutti appartenenti ai ruoli della Polizia Locale, sono in grado di rendere i concorsi più accessibili a tutti gli aspiranti agenti, garantendo comunque un elevato grado di approfondimento anche a chi ha già una preparazione più avanzata.

Chiunque fosse interessato o necessitasse di qualsiasi informazione, può mandare una mail, senza impegno all’indirizzo [email protected] La partecipazione al corso, non richiede e non impegna all’iscrizione al sindacato.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio