MargheraMestreSlide-mainVenezia

Scontro Confesercenti Panorama Marghera. Concorrenza sleale

1 minuti di lettura

La Confesercenti solleva il caso Panorama ed accusa il supermercato di Marghera di concorrenza sleale.
La Confesercenti metropolitana afferma che, da un controllo effettuato di persona a seguito di segnalazioni di clienti, nel supermercato Panorama esiste un’isola dove si vendono e si possono acquistare capi di abbigliamento, cosa vietata nelle regioni in zona rossa, come il Veneto.
In questo momento tutti i negozi che non vendono prodotti di prima necessità sono chiusi, ma Panorama trasgredisce alle regole e se uno vuole comprare una camicia può farlo.
Il fatto e stato documentato e segnalato ai vigili. La direzione di Panorama ha fatto sapere che si è trattato di un caso isolato provocato da un disguido interno e che ha già chiuso il reparto oggetto del reclamo.
La Confesercenti ribadisce che tutti debbono rispettare le regole, ci sono molti commercianti del settore abbigliamento in grave sofferenza obbligati a chiudere causa pandemia e non è ammissibile che alcuni trasgrediscano le regole che devono essere valide per tutti.
Fonte: nordesteconomia del 31/03/2021

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, danza "in quota" con Lovebar

1 minuti di lettura
Per una sera il palcoscenico sarà all’aperto e in verticale. La parete esterna del rinnovato Teatro Goldoni di Venezia è pronta a…
Città Metropolitana di VeneziaMondoNewsVenetoVenezia

"Oltre i confini per portare aiuto": collaborazione tra Marina Militare e Medici con l'Africa CUAMM

1 minuti di lettura
VENEZIA – Nella cornice suggestiva della nave Virginio Fasan ormeggiata alla Riva Sette Martiri, si è svolto ieri sera l’evento straordinario intitolato…
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…