Slide-mainVenezia

San Donà di Piave (VE). I Carabinieri denunciano un 29enne di nazionalità marocchina

1 minuti di lettura

 
I Carabinieri denunciano un 29enne di nazionalità marocchina per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.
 
 
Nel corso della serata del 27 maggio, poco prima dell’orario del c.d. “coprifuoco”, militari della Stazione Carabinieri di San Donà di Piave (VE), nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione generale dei reati, hanno denunciato in stato di libertà I.B., 29enne marocchino, operaio e con pregiudizi di polizia, residente in città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.
L’uomo è stato individuato a bordo della vettura intestata alla madre, una Lancia Y, in via Vanoni alle porte del centro cittadino e, una volta intimatogli di fermarsi, ha effettuato manovre elusive con brusche frenate ed accelerazioni fino a tentare una breve fuga che è presto terminata su una banchina stradale in via Carlo Vizzotto.
Una volta fermato ed identificato è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire una busta in plastica con 7 dosi contenenti poco più di 2 grammi di cocaina e un involucro in cellophane contenente 1,8 grammi di hashish.
I militari hanno quindi esteso l’attività di ricerca presso l’abitazione dell’interessato trovando 0,4 grammi circa di marijuana, oltre 11 grammi di tabacco misto a marijuana, quasi 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino elettronico nonché 10 proiettili calibro 22 LR.
L’interessato è stato quindi denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Venezia mentre la sostanza stupefacente verrà sottoposta ad analisi.
L’uomo, privo di patente di guida, è stato anche sanzionato amministrativamente per violazione dell’art.116 C.d.S. – guida senza patente poiché mai conseguita.
L’attività dell’Arma dei Carabinieri continua ad avere come focus quello dell’incessante contrasto ad ogni manifestazione di criminalità, spaccio di stupefacenti compreso.
Legione Carabinieri “Veneto”

 

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Ottobre Rosa 2021: domenica 17 ottobre alle 11.30 corteo Dragon Boat "Donne in Rosa"

1 minuti di lettura
Domenica 17 ottobre alle ore 11.30 dalla stazione Santa Lucia di Venezia (imbarco F30 ore 11.15) in Canal grande si svolgerà il corteo…
MestreSlide-mainVenezia

Due giornate, in piazza Ferretto a Mestre, dedicate alla Protezione civile

1 minuti di lettura
    Ben 17.680 ore di servizio, con 3.262 presenze di volontari nel 2020, e addirittura oltre 27.000 ore, con 3.891 presenze in…
Slide-mainTrevisoZero Branco

Lavori pubblici: a Zero Branco cantieri per oltre 2 milioni e 700 mila euro

4 minuti di lettura
Si tratta delle maggiori opere già finanziate. Tra queste la nuova palestra, giàultimata, piste ciclabili anche di collegamento alla Treviso-Ostiglia e larigenerazione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!