PreganziolSlide-mainSportTreviso

Alle piscine Stilelibero di Preganziol ci si diverte giocando a pallone

1 minuti di lettura

I tecnici federali delle piscine dello Stilelibero di Preganziol stanno cercando ragazzi e ragazze tra gli 8 ed 13 anni che abbiano voglia di stare in piscina a divertirsi giocando con una palla gialla che galleggia sull’acqua.
Gli allenatori ed i tecnici della pallanuoto aspettano i futuri campioni nella piscina di Preganziol per provare lo sport di squadra italiano che ha vinto il maggior numero di medaglie olimpiche. La scuola di pallanuoto stimola l’apprendimento delle quattro tecniche di nuotata trasmettendo nel contempo i fondamentali della pallanuoto: galleggiamento verticale, spostamenti, passaggi, tiri. Prendendo confidenza con l’acqua, durante le partite si apprendono inoltre le dinamiche del gioco di squadra, imparando a mettere la propria individualità al servizio del collettivo. Le iscrizioni sono aperte per i bambini nati dal 2010 al 2013 che sanno già nuotare a stile libero e preferibilmente aver già imparato la gambata a rana. Ma soprattutto devono amare l’acqua, lo sport e avere tanti amici.
Giorni e orari : Martedì e Venerdì dalle 16.30 alle 18.00.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!