PreganziolSlide-mainSportTreviso

Alle piscine Stilelibero di Preganziol ci si diverte giocando a pallone

1 minuti di lettura

I tecnici federali delle piscine dello Stilelibero di Preganziol stanno cercando ragazzi e ragazze tra gli 8 ed 13 anni che abbiano voglia di stare in piscina a divertirsi giocando con una palla gialla che galleggia sull’acqua.
Gli allenatori ed i tecnici della pallanuoto aspettano i futuri campioni nella piscina di Preganziol per provare lo sport di squadra italiano che ha vinto il maggior numero di medaglie olimpiche. La scuola di pallanuoto stimola l’apprendimento delle quattro tecniche di nuotata trasmettendo nel contempo i fondamentali della pallanuoto: galleggiamento verticale, spostamenti, passaggi, tiri. Prendendo confidenza con l’acqua, durante le partite si apprendono inoltre le dinamiche del gioco di squadra, imparando a mettere la propria individualità al servizio del collettivo. Le iscrizioni sono aperte per i bambini nati dal 2010 al 2013 che sanno già nuotare a stile libero e preferibilmente aver già imparato la gambata a rana. Ma soprattutto devono amare l’acqua, lo sport e avere tanti amici.
Giorni e orari : Martedì e Venerdì dalle 16.30 alle 18.00.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!