PreganziolSlide-mainSportTreviso

Alle piscine Stilelibero di Preganziol ci si diverte giocando a pallone

1 minuti di lettura

I tecnici federali delle piscine dello Stilelibero di Preganziol stanno cercando ragazzi e ragazze tra gli 8 ed 13 anni che abbiano voglia di stare in piscina a divertirsi giocando con una palla gialla che galleggia sull’acqua.
Gli allenatori ed i tecnici della pallanuoto aspettano i futuri campioni nella piscina di Preganziol per provare lo sport di squadra italiano che ha vinto il maggior numero di medaglie olimpiche. La scuola di pallanuoto stimola l’apprendimento delle quattro tecniche di nuotata trasmettendo nel contempo i fondamentali della pallanuoto: galleggiamento verticale, spostamenti, passaggi, tiri. Prendendo confidenza con l’acqua, durante le partite si apprendono inoltre le dinamiche del gioco di squadra, imparando a mettere la propria individualità al servizio del collettivo. Le iscrizioni sono aperte per i bambini nati dal 2010 al 2013 che sanno già nuotare a stile libero e preferibilmente aver già imparato la gambata a rana. Ma soprattutto devono amare l’acqua, lo sport e avere tanti amici.
Giorni e orari : Martedì e Venerdì dalle 16.30 alle 18.00.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
AttualitàJesoloLe eccellenzeMondoMotoriSport

Jesolo: le Ferrari fanno correre le ambulanze in Sierra Leone

1 minuti di lettura
L’evento benefico, promosso da Aci Venezia, ha raccolto 6.850 euro consegnati al direttore del Cuamm don Dante Carraro, in pista assieme alla…
Costume&SocietàMarca TrevigianaSport

Prosecco Cycling, un brindisi lungo 20 anni

5 minuti di lettura
Appassionati da 22 nazioni e tre continenti nell’appuntamento che ha celebrato l’edizione del ventennale. In prima fila Claudio Chiappucci, il canadese Neil…