Due giorni, due Hangar. Il sabato sera la festa.
La fiera, giunta alla sesta edizione, aprirà al pubblico nella storica e suggestiva location del centro sociale Rivolta a Marghera, sabato 22 alle ore 15.
Una cinquantina tra i migliori espositori italiani (qualcuno giunto anche dall’estero per l’occasione) riempiranno gli oltre 300 metri lineari di banchi in due diversi hangar, dando spazio a tanti generi musicali in tutti i formati (33/45 giri, mix, CD, DVD, tapes).
Per la prima volta in Italia, il pubblico potrà trovare il banco di Discogs: parlerà del suo lavoro e proporrà il suo merchandising.
Lo sfondo musicale per l’intera durata della fiera sarà a firma del collettivo “The Obscure Music Club“, resident DJs dell’evento.
Alle 22 di sabato la fiera chiuderà i battenti e la location si trasformerà in “VENYL NIGHT” con due ospiti di altissimo calibro: dapprima Bassi Maestro (ALL 45s VINYL DJ SET SOUL/FUNK/BREAKS/HIP HOP/CLASSICS) e, dalle 00:00, DJ Delta Campione italiano 2016 “Red Bull Thre3style”.
Ospite domenica dalle 18 alle 19:30 sarà Marco Furio Forieri (ex Pitura Freska – frontman Ska-J Venice Ska Jazz) che, con una ricca selezione di vinili, intratterrà il pubblico con le migliori musiche africane.
Informazioni utili:
L’evento si terrà presso il centro sociale Rivolta a Marghera (VE) in via Fratelli Bandiera 45.
ORARIO FIERA: sabato dalle 15 alle 22 – domenica dalle 10 alle 20
ORARIO VENYL NIGHT: sabato dalle 22
Ingresso: 3 € a giornata (gratuito per i bambini fino a 12 anni)
Tutte le informazioni aggiornate sono reperibili nella pagina ufficiale dell’evento.