Mogliano VenetoSlide-main

Rinviato l’evento sulla mobilità elettrica

1 minuti di lettura

A causa degli ultimi provvedimenti adottati sia dal Ministero che dalla Regione Veneto per andare a contenere l’eventuale diffusione del Coronavirus, l’Amministrazione comunale di Mogliano Veneto si vede costretta a rinviare a data da destinarsi l’evento previsto in piazza Caduti che trattava la sensibilizzazione dei Cittadini sull’utilizzo della mobilità elettrica.

 

Una giornata dedicata all’informazione sui benefici dell’utilizzo di autovetture elettriche, ai test drive e all’esposizione di veicoli elettrici anche della micro mobilità, orientate a informare e sensibilizzare i Cittadini all’attenzione verso il clima, l’ambiente e l’inquinamento, proiettando il Cittadino in una realtà di mobilità green.

 

Resterà in piazza Caduti per una settimana un box in vetro contenente un veicolo elettrico al 100% per poter comunque, anche in un momento di stallo come questo, dare la possibilità ai Moglianesi di conoscere le caratteristiche e i vantaggi di una mobilità green. Il box non è assolutamente finalizzato alla vendita.

 

Secondo la Delibera di Giunta 52/2020, con espresse finalità di sensibilizzazione, è stato temporaneamente allestito questo box che si inseriva nel contesto degli eventi in concomitanza col Carnevale, tanto è vero che è stata poi aggiunta una nota dal Corpo di Polizia Locale che – viste le nuove disposizioni del Ministero della Salute e della Regione – vieta qualsiasi forma di assembramento ed evento ad esso collegato

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Da Gigi a Gigi, le Nazionali in mano ai giganti dello sport

2 minuti di lettura
L’ex capitano della Nazionale di Basket Gigi Datome nominato nuovo Capo Delegazione degli azzurri come il suo Omonimo Buffon nel calcio. Ci…
Pensieri a spicchi - Basket MestreSlide-mainSport

Ciao Mestre Bianco Rossa, oggi scrive il Mazzu

3 minuti di lettura
Ore 22.55, giovedì 30 novembre 2023. “Ciao Cri, il pezzo è pronto…”. Interloquire con Andrea Mazzucchelli è puro diletto. Gentile, educato, mai…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSociale

I Supereroi per i bambini dell'Angelo

2 minuti di lettura
Batman e Spiderman: i supereroi acrobatici hanno partecipato, ieri pomeriggio, alla consegna ufficiale al reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre dei…