Home / Cultura  / #instacult  / 22-21-EVENTI  / Reiner Heidorn. Texture of fade.

Reiner Heidorn. Texture of fade.

GAD Giudecca Art District è lieta di presentare questa mostra dell'artista tedesco REINER HEIDORN per la prima volta a Venezia presso lo spazio di Legno&Legno nell'isola della Giudecca. La Baviera e gli elementi paesaggistici da qui

GAD Giudecca Art District è lieta di presentare questa mostra dell’artista tedesco REINER HEIDORN per la prima volta a Venezia presso lo spazio di Legno&Legno nell’isola della Giudecca.
La Baviera e gli elementi paesaggistici da qui non si sfugge, grandi boschi e foschie, accese pitture tutto su tele di grandi dimensioni.
Le visioni oniriche e fiabesche sono più che una percezione.
Come l’indissolubile legame con la luce e il suo colore.
La dicotomia che tra i boschi della Baviera si spinge fino ai grigi delle città moderne ci interroga ancor più sul contrasto dei colori che si fanno atmosfere.
E la dimora di questa mostra con l’elemento lagunare fa incetta di tutto questo consegnandoci le opere che tra verde e blu ci attendono,riflesse e naturali.
A cura di Francesca Mavaracchio
Dal 16 Aprile 2021 al 16 Maggio 2021.

22-21-EVENTI di Mauro Lama

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni