MoglianoSlide-main

Raid di ladri a Mogliano. Presa di mira colonnina del parcometro

1 minuti di lettura

Danni per migliaia di euro sono il risultato di una tentata rapina nel parcheggio di via IV Novembre a Mogliano. Dovranno essere ripristinati il parcometro e la cassaforte, entrambi danneggiati nel tentativo di furto compiuto qualche notte fa.

 

“Hanno aperto la colonna del parcometro pensando di trovare il denaro facilmente ma questo è protetto da due piccole cassaforti. Così sono entrati nell’ufficio accanto, spaccando la porta dell’ingresso. Hanno puntato sulla cassaforte tentando di  scardinare le cerniere ma essendo dotata di una serratura con ben 5 pistoni impossibili da rompere, non sono riusciti nel loro intento – racconta l’ausiliario del traffico responsabile della zona di Mogliano – Pertanto non è stato prelevato niente, ma il danno è importante e sarà quantificato dai periti. A pochi metri di distanza dal luogo dell’effrazione, abbiamo rinvenuto gli strumenti usati per lo scasso. Sono un piede di porco e una mazzetta da circa 5 chili. Le indagini sono in corso”.

 

Così dopo il furto con scasso e vandalismo all’erogatore del latte e i tre furti con scasso alla casetta dell’acqua, un altro episodio che sommato agli altri, fa cinque episodi in meno di 4 settimane.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!