Home / Mogliano  / Quinto Trofeo da Pino al Tennis Club Mogliano

Quinto Trofeo da Pino al Tennis Club Mogliano

Quinto anno consecutivo con il “Trofeo da Pino” al circolo tennis di Mogliano, che quest’anno come coronazione passa dalla formula 2^ categoria alla formula Open, promettendo ancora più giornate di competizioni e spettacolo. Il Direttivo

Quinto anno consecutivo con il “Trofeo da Pino” al circolo tennis di Mogliano, che quest’anno come coronazione passa dalla formula 2^ categoria alla formula Open, promettendo ancora più giornate di competizioni e spettacolo. Il Direttivo con il suo Presidente ha deciso infatti di promuovere il torneo alla formula regina come giusto riconoscimento dopo tutti questi anni di crescita e apprezzamento da parte di atleti e pubblico.

 

Il successo della 4^ edizione passata ha dato ulteriore stimolo ed energia per pensare a qualche ulteriore sorpresa anche quest’anno.

 

Si ringraziano tutti gli sponsor per il loro costante e preziosissimo supporto poiché, solo grazie alla loro partecipazione ed entusiasmo, è possibile dare vita ogni anno a questo evento, in particolare “da Pino” anche quest’anno main sponsor dell’evento.

 

Un sentito e doveroso ringraziamento alla nuova amministrazione di Mogliano Veneto in particolare al Sindaco Davide Bortolato e all’assessore allo Sport Enrico Maria Pavan per il patrocinio concessoci, per l’interessamento e la condivisione dei nostri progetti e delle nostre necessità.

 

Tutti gli appassionati e concittadini di Mogliano e dintorni sono invitati a partecipare e godere di questo appuntamento con il tennis spettacolo dal 28 agosto al 8 settembre in particolar modo ai giovani campioni di oggi e sicure promesse di domani del nostro amato sport.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni