MestrePoliticaSlide-mainVenezia

Quinto referendum per la separazione tra Venezia e Mestre, forse si farà

1 minuti di lettura

Il quinto referendum per la separazione tra Venezia a Mestre forse si farà.

Il TAR, che doveva esaminare il ricorso contro la non ammissibilità, ha rinviato l’udienza sulla meritevolezza al 21 marzo. La Regione tuttavia ha stabilito che indirrà il 6 marzo prossimo la data di questo nuovo referendum.

 
 

La storia sulla separazione tra Venezia e Mestre è lunga, sono stati superati già quattro referendum e tutti hanno visto la vittoria dei no.

Ovviamente ora si dovrà superare la prevista opposizione di Città Metropolitana e Comune che probabilmente impugneranno anche questa delibera della Regione.

Comunque, se tutti gli ostacoli saranno superati, il referendum si farà e chissà come andrà a finire questa quinta volta.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!