Home / Cultura  / Quando l’arte incontra la televisione

Quando l’arte incontra la televisione

Un nuovo traguardo per Elle Galleria, che, in accordo con uno studio televisivo e il conduttore Paolo Levorato, darà voce e volto ai suoi artisti, per tutto il mese di marzo. L'iniziativa potrebbe avere risonanza locale, regionale

Un nuovo traguardo per Elle Galleria, che, in accordo con uno studio televisivo e il conduttore Paolo Levorato, darà voce e volto ai suoi artisti, per tutto il mese di marzo.

L’iniziativa potrebbe avere risonanza locale, regionale o, addirittura nazionale, qualora l’artista accettasse la proposta di riprese e la successiva diffusione del filmato. Infatti, per tutta la durata di registrazione, lo studio si trasferirebbe alla sede della galleria o nell’atelier dell’artista per riprendere le sue opere. Dopo il montaggio video, allo stesso sarà consegnata una chiavetta con il servizio della durata di 10 minuti.

Anche con questo progetto, la galleria intende rinnovare il proprio messaggio di speranza, dialogo, amore e momenti unici indimenticabili.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni