CulturaPreganziolSlide-main

Quando l'arte incontra la televisione

1 minuti di lettura

Un nuovo traguardo per Elle Galleria, che, in accordo con uno studio televisivo e il conduttore Paolo Levorato, darà voce e volto ai suoi artisti, per tutto il mese di marzo.
L’iniziativa potrebbe avere risonanza locale, regionale o, addirittura nazionale, qualora l’artista accettasse la proposta di riprese e la successiva diffusione del filmato. Infatti, per tutta la durata di registrazione, lo studio si trasferirebbe alla sede della galleria o nell’atelier dell’artista per riprendere le sue opere. Dopo il montaggio video, allo stesso sarà consegnata una chiavetta con il servizio della durata di 10 minuti.
Anche con questo progetto, la galleria intende rinnovare il proprio messaggio di speranza, dialogo, amore e momenti unici indimenticabili.

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSpeciali

"Andràtuttobene". In mostra dal 7 novembre i disegni realizzati dai bambini veneti durante il lockdown

3 minuti di lettura
“Questa esposizione è una promessa mantenuta. La tragedia del Coronavirus ha causato sofferenze e lutti, ha visto un impegno eccezionale della nostra…
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!