Slide-mainVenezia

Pullman uscito fuoristrada a Campolongo Maggiore

1 minuti di lettura

Intorno alle ore 7, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trentino in località Liettoli a Campolongo Maggiore  per la rimozione della cartellonistica stradale, caduta sulla carreggiata dopo che un pullman di linea ne ha colpito la base dopo essere uscito parzialmente fuoristrada.
 
Due persone che viaggiavano a bordo del pullman sono rimaste ferite e portati in ospedale dal Suem 118 prima dell’arrivo della squadra. I pompieri di Mira hanno rimosso i grandi cartelli stradali dalle corsie, permettendo il ripristino della viabilità stradale. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro e la polizia locale per gestire il traffico veicolare. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloTreviso

L'eredità di Romeo e Giulietta al Teatro del Monaco

3 minuti di lettura
Un nuovo capitolo per Romeo e Giulietta TREVISO – Pochi giorni ancora e, nell’incantevole Teatro Del Monaco di Treviso, il regista Filippo…
Slide-mainTreviso

Ritrovata per caso un'onorificenza: restituita ai familiari

2 minuti di lettura
Riconsegnata ai discendenti di Albino Schiavon l’onorificenza a lui consegnata diversi decenni fa VILLORBA (TV) – Il sindaco Francesco Soligo e il…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-main

Ulss4, Simona Sforzin nominata direttore dei servizi socio-sanitari

1 minuti di lettura
La nomina è stata ufficializzata lunedì 15 luglio San Donà di Piave (VE) – È Simona Sforzin, residente a San Donà di…