PreganziolSlide-mainSport

Preganziol. Piscine, aggiornamenti su attività Stilelibero

1 minuti di lettura


Per gli agonisti delle piscine Stilelibero di Preganziol le vacanze, in tempo di Covid, sono state ancora più intense con allenamenti bigiornalieri seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti e dagli assistenti Gaia Morini e Thomas Vianello in previsione degli importanti appuntamenti della stagione 2022 .
Dopo l’ultimo meeting del 19 dicembre, la Coppa Caduti di Brema disputatasi a Verona, la squadra del Team Veneto, della quale fanno parte le sorelle Agata e Sofia Ambler , Martina Franconetti e Anna Porcari, atlete che si allenano allo Stilelibero di Preganziol, si è qualificata al quinto posto e parteciperà alla finale nazionale a squadre femminile serie A1  del 14 aprile a Riccione.
Ma il primo impegnativo test dell’annata agonistica 2022 saranno i campionati italiani giovanili che si svolgeranno dal 25 al 30 marzo a Riccione ed a seguire dal 9 al 13 aprile nella stessa piscina gli assoluti. Il 25 aprile, organizzato dallo Stilelibero, si disputerà nella piscina di Preganziol il memorial Tonino Spagnolo riservato agli Esordienti

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Federica Santinon eletta presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati

1 minuti di lettura
Per la prima volta nella storia dell’avvocatura veneziana il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati (Coa) è una donna. Federica Santinon, nata…
AttualitàSlide-mainSocialeTreviso

Servizio Civile Universale, opportunità per 220 giovani

1 minuti di lettura
Chiamata per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni: c’è tempo fino al 26 gennaio per accedere al Servizio Civile Universale…
22-21-EVENTICulturaSlide-main

Il delitto di via dell'Orsina

1 minuti di lettura
Provate voi a svegliarvi una mattina con uno sconosciuto che rimembra nel vostro letto e non ricordare nulla, ma proprio nulla della…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!