ArtePreganziolSlide-mainTreviso

Preganziol. Alla Elle Galleria d’arte esporranno 80 artisti. Ospite Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura

La Elle Galleria d’arte di Preganziol è pronta per l’attesissimo evento che ospiterà circa 80 artisti provenienti da tutta Italia e Europa, nel quale verranno esposte pitture, sculture e fotografie a tema libero ma di piccolo formato, per incentivare il mercato un po’ debole.

 

Ospite d’onore Vittorio Sgarbi che, grazie al suo carisma e alla sua autorevolezza, saprà dare giusta vittoria e onore agli sforzi e alle energie che gli artisti e il gallerista hanno dato e fatto in questi mesi, per preparare questo straordinario evento, certi di fare un successo senza eguali.

 

Piccole opere ma grandi affari

La mostra aprirà sabato 24 luglio e concluderà venerdì 6 agosto 2021.

Sgarbi sarà presente sabato 31 luglio dalle ore 18.00 per la vernice.

Successivamente, grazie all’organizzazione, per chi avrà aderito, ci sarà un momento un po’ più intimo per parlare con serenità con Vittorio Sgarbi, alla cena che si terrà presso la bellissima location Villa Pace Park Hotel Bolognese.

Tutto ciò è nato grazie al successo della prima e seconda edizione della Fiera del Miniquadro che ha visto Artisti di varia provenienza con esposte opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e merletti di Burano, la Fiera anche quest’anno viene riproposta come la precedente, ospitando opere di Artisti Contemporanei e opere di Artisti Storici provenienti da collezioni private.

 

L’evento verrà anche documentato sulla pagina ufficiale FB della galleria e in ELLE Galleria d’Arte – Gruppo Pubblico.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!