RegioneSlide-main

Covid. Probabile ritocco al coprifuoco e nuove aperture

1 minuti di lettura

Oggi governo e comitato tecnico si riuniscono per valutare i dati relativi all’andamento della pandemia. Se saranno valutati buoni, e sono buoni, il Governo in settimana varerà un nuovo Dpcm con avvio di riaperture e ritocco al coprifuoco.
 
In programma c’è lo spostamento del coprifuoco alle 23 (o addirittura alle 24) a partire dal 19 maggio. È probabile che potranno riaprire i centri commerciali nei fine settimana e dal 15 giugno il via ai matrimoni e alle cerimonie.
 
Dal 1° giugno probabilmente potremo finalmente prendere il caffè al bancone del bar e ristoranti aperti anche al chiuso.
 
Si pensa anche allo stop della quarantena per chi entra da Paesi Ue, Gran Bretagna e Israele. Bel segnale per il turismo con ripresa dell’attività connesse.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!