MargheraMestreSlide-mainVenezia

Possibili gelate notturne: stasera dalle ore 22 mezzi spargisale in azione

1 minuti di lettura

La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, dalle ore 22 di questa sera entreranno in azione gli spargisale.

I mezzi interverranno su tutti i percorsi carrabili del territorio comunale, in Terraferma, a piazzale Roma, a Sant’Erasmo, al Lido di Venezia e a Pellestrina. Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.

Si ricorda inoltre ai cittadini che nel piano d’informazione “Ocio che nevega” predisposto dal Comune di Venezia, vengono indicati alcuni consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare rischi e disagi per la neve ed il gelo.

Articoli correlati
DigitalItalia MondoSlide-mainSociale

MOIGE: aumenta del 67% il tempo che i giovani trascorrono davanti ai device tecnologici

2 minuti di lettura
L’87% dei genitori ha riscontrato effetti negativi sui loro ragazzi. Si è chiuso “Comunità in rete contro i cyber risk”, il web…
CulturaItalia MondoSlide-mainStoria e Archeologia

UNESCO: al via candidatura dell'Appia Antica a patrimonio dell'umanità

1 minuti di lettura
4 Regioni coinvolte e 74 Comuni, grande occasione per investire sul patrimonio culturale del Mezzogiorno. Il Ministero della Cultura presenterà il 1…
Italia MondoPoliticaSlide-main

Elezioni 2022. Maggioranza al centrodestra, FdI primo partito

2 minuti di lettura
Maggioranza assoluta per il centrodestra in entrambe le camere. Fratelli d’Italia è il primo partito, il Movimento 5 Stelle supera la Lega,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!