Slide-mainVenezia

Portogruaro. Incendio rimorchio autocisterna di GPL in A4. Nessun ferito

1 minuti di lettura

Dalle 11.00 di mercoledì, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada A4 tra i caselli di Portogruaro e Latisana al km 461 in direzione Trieste per l’incendio che ha coinvolto il rimorchio di un’autocisterna di GPL: nessuna persona è rimasta ferita. Autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia. I pompieri arrivati sul posto, con molta difficoltà per il traffico congestionato, da Latisana, Portogruaro, San Donà, Udine, Pordenone, Mestre con 3 autopompe, 5 autobotti, il carro NBCR (Nucleare Biologico, Chimico, radiologico) e 25 operatori, sono riusciti a spegnere l’incendio, che aveva coinvolto il gruppo valvolare riuscendo a intercettare la perdita. A scopo cautelativo le poche case circostanti sono state fatte evacuare. Le cause dell’incendio al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, potrebbero essere state innescate dal fuoco scaturito da uno penumatico posteriore per un probabile riscaldamento. La situazione è stata monitorata dall’alto dall’elicottero Drago 81. Il nucleo NBCR sta ora predisponendo tutti i lavori preliminari per il travaso sul posto del GPL su un’altra autocisterna.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!