MestreSlide-main

Polizia locale: un arresto a Mestre per possesso di cocaina e hashish pronte per lo spaccio

1 minuti di lettura

Ancora un arresto per spaccio di droga a seguito di controlli della Polizia locale a Mestre. Ad essere fermato, nel pomeriggio di ieri, un uomo di origine tunisina trovato in possesso di un piccolo panetto di hashish e alcune dosi di cocaina. Il fermo è arrivato durante il servizio di pattugliamento del Nucleo Cinofilo nella zona tra le vie Cappuccina, Aleardi, Gozzi e Bembo. L’uomo, dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza della Polizia locale, è comparso nella mattinata di oggi davanti al giudice.

Gli operatori lo avevano notato insieme ad altri sospetti spacciatori nelle vicinanze di un negozio di kebab, in via Gozzi. Sono intervenuti e con il supporto di un cane antidroga hanno recuperato la sostanza stupefacente che nascondeva. L’uomo era stato già denunciato lo scorso mese di febbraio per possesso di droga. Dopo l’udienza di questa mattina, che ha convalidato l’arresto, è tornato in libertà con obbligo di firma per due volte a settimana nella sede della stessa Polizia locale, in attesa del processo che si celebrerà a maggio.

Da febbraio, fanno sapere dal Comando della Polizia locale, “sono stati colti in flagranza dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio otto sospetti spacciatori; quattro di questi sono stati tratti in arresto e quattro sono stati denunciati a piede libero”. 

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!