Slide-mainVenezia

Polizia locale: nascondeva droga nella mascherina in campo Santa Margherita

1 minuti di lettura

Usare la mascherina anti Covid come nascondiglio per la droga. È la trovata di un giovane ventisettenne, fermato ieri sera, 15 ottobre 2021, in Campo Santa Margherita a Venezia da agenti in borghese del Nucleo Operativo della Polizia locale. L’uomo nascondeva alcune dosi di hashish e cocaina in un piccolo taschino all’interno della mascherina.

È stato fermato da un gruppo di agenti impegnati in controlli antidroga, dopo averli insospettiti con i propri atteggiamenti. Egli infatti salutava tutti i giovani passanti e tentava di intavolare conversazione con ciascuno di loro. Accompagnato al Comando generale della Polizia locale, in seguito a perquisizione, gli sono stati sequestrati 190 euro in contanti in banconote di piccolo taglio che custodiva nel portafogli, possibili guadagni dell’attività di spaccio. È stato dunque denunciato a piede libero, oltre ad essere sanzionato con una multa di 450 euro per violazione al Regolamento di Polizia urbana per aver espletato i propri bisogni fisiologici in luogo pubblico. Infine gli è stato imposto un ordine di allontanamento della durata di 48 ore.

Nel corso degli stessi controlli sanzionato con una multa sempre di 450 euro, e ordine di allontanamento della durata di 48 ore, anche un giovane ventenne scoperto a fare uso di marijuana.

Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!