Mogliano VenetoSlide-main

PNRR. A Mogliano incontro con la cittadinanza per la riqualificazione del centro storico

1 minuti di lettura

Con l’obiettivo di migliorare la qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale, il Comune di Mogliano Veneto – in quanto assegnatario di un finanziamento PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) nell’ambito del bando “Rigenerazione urbana” – ha disposto l’esecuzione di alcuni importanti interventi per la Città.

Tra questi la riqualificazione del centro storico, con il rifacimento e la sistemazione delle aree centrali.

«Le politiche di sviluppo urbano del Comune di Mogliano Veneto mettono al centro la riqualificazione della Città, con l’intento di migliorarne la qualità della vita – ha dichiarato il Sindaco Davide Bortolato. – Si tratta di un importante obiettivo, attuabile
grazie ai finanziamenti che ci sono stati riconosciuti per dare seguito all’importante progetto di rigenerazione urbana pensata per il nostro territorio, che proporremo e discuteremo insieme alla cittadinanza».

La riunione di presentazione della proposta di progetto PNRR RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO è prevista per domani, martedì 17 Gennaio 2023, alle 20.30 al Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue, nel corso della quale il Sindaco, oltre ai progettisti incaricati, l’Ing. Antonio Martini, l’Arch. Toni Follina e i tecnici comunali, presenteranno i dettagli.

Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio