AmbienteMargheraMestreSaluteSlide-mainVenezia

PM10 in atmosfera: da domani rientro nel livello 0 “Verde”

1 minuti di lettura

Attraverso il suo nuovo bollettino Arpav comunica che i livelli validati del PM10 rilevati dalle centraline hanno evidenziato un miglioramento della qualità dell’aria per il sopraggiungere di condizioni atmosferiche dispersive e pertanto da domani, sabato 5 novembre, il livello di allerta rientra a 0 “Verde”.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile consultare la pagina web dedicata https://www.comune.venezia.it/it/content/misure-contenimento-dei-livelli-concentrazione-pm10 oppure il canale telegram @AllertaPM10Venezia (vedi info alla pagina https://www.comune.venezia.it/it/content/servizio-telegram-i-livelli-allerta-pm10).

Il Bollettino di allerta PM10 è disponibile alla pagina https://www.arpa.veneto.it/inquinanti/bollettino_allerta_PM10.php.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio