AmbienteAnimali

Pets 4 Pengo: VII Rassegna cinofila amatoriale

1 minuti di lettura

Ancora in  aiuto per i nostri elefanti domenica 17 settembre Mogliano Veneto ospiterò  per la settima volta una delle più belle  rassegne amatoriali regionali. Come sempre la rassegna vivrà dello spirito di solidarietà verso una specie quella degli elefanti, sempre più martoriata e devastata dalla crudeltà umana.

La “Gara Cinofila Amatoriale” o meglio la gara di coccole e di scherzosa vanità si terrà presso il campo sportivo di via Don Bosco all’interno della “Fiera del Rosario”. Anche quest’anno molti saranno i “pelosi” che assieme ai loro proprietari familiari si disputeranno l’enorme bottino di premi messi a disposizione dagli amici commercianti locali e dalle Aziende che da anni seguono con interesse e partecipazione questo evento benefico.Come si dice…Venite ricchi premi ma soprattutto….per tutti! Una bella soddisfazione per noi del Pengo Life Project che non possiamo che ringraziare i nostri Sponsor locali e non, così numerosi e generosi.

Durante l’evento uno spazio sarà dedicato alla cultura  con il salotto dell’Informazione che toccherà temi quali: la corretta alimentazione del cucciolo, come difendiamo i nostri Amati dai parassiti e dedicato uno all’introduzione al primo soccorso tenuto dal Veterinario Moglianese, co-organizzatore della rassegna dott. Aldo Giovannella. Presente anche l’angolo della toleettatura” con Giacomo Picello,  l’angolo dell’educazione con l’educatrice Leonella De Grandis con il Fast Dog” e l’angolo della fotografia.

Aldo Giovannella

Articoli correlati
AmbienteItalia MondoSlide-mainSostenibilità

Giornata mondiale del suolo, l'appello del Consorzio Italiano Compostatori

2 minuti di lettura
Valorizzare all’interno del piano strategico della nuova PAC nazionale il reintegro della sostanza organica nel suolo mediante l’uso di compost derivato dal…
AnimaliSlide-main

La gazza marina torna nel Golfo di Napoli 94 anni dopo

3 minuti di lettura
Avvistata nel Golfo di Napoli, dopo ben 94 anni, la gazza marina, nome scientifico Alca torda. Questa mattina, infatti, l’Ornitologo Rosario Balestrieri…
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio