AnimaliMogliano

Cuccioli abbandonati. Individuato e denunciato il proprietario

1 minuti di lettura

Ricordate quel qualcuno, poco amico degli animali, che alcuni giorni fa ha abbandonato in un sacchetto poi gettato nelle immondizie una cucciolata di cagnolini?

Quel qualcuno se ne andò tranquillamente incurante dei guaiti dei cuccioli e della disperazione della madre impotente che voleva in qualsiasi modo raggiungere i piccoli.

Ebbene quel qualcuno è stato individuato, ha un nome ed un cognome. Invitato a riprendersi la nidiata e la madre ha risposto che non ne aveva nessuna voglia.

Ora, secondo legge, è stato denunciato per maltrattamento ed abbandono di animali. Si profilano grossi problemi per lui.

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
LavoroMogliano

Mogliano. Nuove possibilità di lavoro per i giovani come Assistente bagnanti mare

1 minuti di lettura
Il Comune di Mogliano Veneto in collaborazione con FISA TREVISO (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) propone ai ragazzi, a partire dai 16 anni,…
AmbienteMarconMargheraMestreMoglianoSlide-mainVenezia

Qualità dell'aria: fino al 2 dicembre "si respira"

1 minuti di lettura
ARPAV ha comunicato che da ieri mercoledì 30 novembre e almeno fino a venerdì 2 dicembre, secondo quanto stabilito dall’Accordo padano, il livello di allerta sarà…
AnimaliMargheraMestreSlide-mainVenezia

Colonie feline, arriva il bando per i contributi finanziari del Comune di Venezia

1 minuti di lettura
La Giunta comunale riunita ieri ha approvato, su proposta dell’assessore all’Ambiente Massimiliano De Martin, la delibera che contiene gli indirizzi, i requisiti e i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio