AttualitàCulturaSlide-mainZero Biscuit

Pago io

1 minuti di lettura

Succede a Venezia con la tale Abby Chatfield influencer australiana, ma la faccenda è arcinota, una delle ultime a scalpitare è stata la modella Agustina Gandolfo di professione modella e compagna di Lautaro Martinez ,attaccante dell’Inter lontano dal gol quest’anno e che i suoi tifosi vorrebbero più “attento” sotto rete.

La storia è semplice, una coppia, un ristorante titolato e il famigerato menu che arriva ma quello della donna è criptato, senza prezzi, oscurato quasi come se non si fosse rinnovato l’abbonamento a Netflix.

Tutto questo ruota attorno al famigerato” blind menu”, dove i prezzi delle pietanze per le signore manco proiettano l’ombra tanto paga l’uomo, per i ristoranti stellati è consuetudine, prendere o sparecchiare.

I due tavoli sono aperti, quello delle signore che vorrebbero anche pagare e quello dei ristoratori d’alto lignaggio che, fuori da ogni lagna filosofica non ammettono repliche è un puro atto di galanteria.

Il beau geste inattaccabile per alcune donne diventa anacronistico e alla finestra fa capolino l’immarcescibile conto alla romana.

Con buona pace di tutti.

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…