AttualitàCulturaSlide-mainZero Biscuit

Pago io

1 minuti di lettura

Succede a Venezia con la tale Abby Chatfield influencer australiana, ma la faccenda è arcinota, una delle ultime a scalpitare è stata la modella Agustina Gandolfo di professione modella e compagna di Lautaro Martinez ,attaccante dell’Inter lontano dal gol quest’anno e che i suoi tifosi vorrebbero più “attento” sotto rete.

La storia è semplice, una coppia, un ristorante titolato e il famigerato menu che arriva ma quello della donna è criptato, senza prezzi, oscurato quasi come se non si fosse rinnovato l’abbonamento a Netflix.

Tutto questo ruota attorno al famigerato” blind menu”, dove i prezzi delle pietanze per le signore manco proiettano l’ombra tanto paga l’uomo, per i ristoranti stellati è consuetudine, prendere o sparecchiare.

I due tavoli sono aperti, quello delle signore che vorrebbero anche pagare e quello dei ristoratori d’alto lignaggio che, fuori da ogni lagna filosofica non ammettono repliche è un puro atto di galanteria.

Il beau geste inattaccabile per alcune donne diventa anacronistico e alla finestra fa capolino l’immarcescibile conto alla romana.

Con buona pace di tutti.

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!