MargheraSlide-mainSocialeVenezia

Orti urbani, aperti i bandi per Marghera e Lido Pellestrina

1 minuti di lettura

Il Comune di Venezia offre anche quest’anno ai cittadini residenti nelle Municipalità di Lido Pellestrina e Marghera la possibilità di richiedere l’assegnazione di un “orto urbano”.

I relativi bandi sono stati già pubblicati, e la domanda potrà essere presentata dalle ore 10 di lunedì 14 alle ore 13 di venerdì 24 novembre:

1) per LIDO PELLESTRINA all’Ufficio Progetto Orti presso il Municipio del Lido – Via Sandro Gallo n. 32/A (secondo Piano – Tel. 0412744739)

2) per MARGHERA all’Ufficio Progetto Orti (previo appuntamento telefonico al 348 9999780) oppure inviando detta domanda anche via mail a [email protected].

    Gli interessati si potranno rivolgere al Progetto Orti (041 2744739 – 041 2749991 [email protected]) per informazioni e/o per avere copia dei bandi nonchè il fac simile delle relative domande.

Per tutte le informazioni

Articoli correlati
Le eccellenzeSlide-mainVenezia

Le Signore del mare sfilano al Salone Nautico

2 minuti di lettura
Sono le imbarcazioni in legno dei cantieri Dalla Pietà, le signore del mare, che quest’anno, per la prima volta, avranno uno spazio…
Marca TrevigianaSlide-mainSportTempo libero

Sport, divertimento e novità con "Fi&sta"

1 minuti di lettura
Dieci serate indimenticabili all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici di “Fi&sta”! Mareno di Piave (TV) – Anche quest’anno, dal…
ItaliaMondoPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Come andarono le Elezioni Europee in Italia nel 2019 e cosa aspettarsi nel 2024

2 minuti di lettura
A pochi giorni dalle elezioni europee, l’Italia si prepara a eleggere i suoi rappresentanti al Parlamento Europeo. Questo appuntamento elettorale, che si…