MargheraSlide-mainSocialeVenezia

Orti urbani, aperti i bandi per Marghera e Lido Pellestrina

1 minuti di lettura

Il Comune di Venezia offre anche quest’anno ai cittadini residenti nelle Municipalità di Lido Pellestrina e Marghera la possibilità di richiedere l’assegnazione di un “orto urbano”.

I relativi bandi sono stati già pubblicati, e la domanda potrà essere presentata dalle ore 10 di lunedì 14 alle ore 13 di venerdì 24 novembre:

1) per LIDO PELLESTRINA all’Ufficio Progetto Orti presso il Municipio del Lido – Via Sandro Gallo n. 32/A (secondo Piano – Tel. 0412744739)

2) per MARGHERA all’Ufficio Progetto Orti (previo appuntamento telefonico al 348 9999780) oppure inviando detta domanda anche via mail a [email protected].

    Gli interessati si potranno rivolgere al Progetto Orti (041 2744739 – 041 2749991 [email protected]) per informazioni e/o per avere copia dei bandi nonchè il fac simile delle relative domande.

Per tutte le informazioni

Articoli correlati
MestreSlide-main

Dedicato a Don Franco De Pieri il nuovo ponte ciclopedonale in riviera Marco Polo

1 minuti di lettura
La Giunta comunale riunita ieri ha approvato, su proposta dell’assessore alla Toponomastica Paola Mar, la delibera con la quale si autorizza l’intitolazione a Don…
AnimaliMargheraMestreSlide-mainVenezia

Colonie feline, arriva il bando per i contributi finanziari del Comune di Venezia

1 minuti di lettura
La Giunta comunale riunita ieri ha approvato, su proposta dell’assessore all’Ambiente Massimiliano De Martin, la delibera che contiene gli indirizzi, i requisiti e i…
SocialeTreviso

X-mas Run, già 800 i Babbi Natale pronti a correre a Treviso

2 minuti di lettura
Entra nel vivo la marcia di avvicinamento all’appuntamento benefico del giorno dell’Immacolata: sabato 3 e domenica 4 dicembre nuove iscrizioni allo stand…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio