Slide-mainVenezia

Oggi a Ca’ Farsetti presentazione della prima edizione di "Venezia PHOTO"

1 minuti di lettura

Oggi, alle ore 11 a Ca’ Farsetti, verrà presentata la prima edizione di “Venezia PHOTO”, l’evento promosso da San Servolo srl ideato assieme a Les Rencontres d’Arles, festival tra i più importanti d’Europa, che dal 19 febbraio al 5 marzo farà di Venezia il punto di riferimento dell’arte fotografica, invitando in laguna i più importanti professionisti di fama internazionale a condurre una serie di masterclass e appuntamenti aperti al pubblico, di concerto con l’Associazione per la diffusione dell’Arte fotografica di Lione (ADAP).

All’incontro con la stampa parteciperanno Deborah Onisto, vice presidente della Commissione cultura, Andrea Berro, Amministratore Unico San Servolo srl, Sam Stourdzé, direttore del festival di fotografia “Les Rencontres d’Arles”, Alexandre de Metz in rappresentanza di YellowKorner e i fotografi di fama internazionale Settimio Benedusi (Italia), Laurent Dequick (Francia), Peter Knapp (Svizzera).

Rettifica del 06.04.2023

L’articolo originario riportava che Alexandre de Metz fosse intervenuto alla manifestazione “Venezia PHOTO” in rappresentanza di ADAP di Lione. Con l’odierna rettifica, si rende noto che Alexandre de Metx sia intervenuto alla manifestazione “Venezia PHOTO” in rappresentanza di  YellowKorner.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Quindicesima giornata del contributo di accesso a Venezia

2 minuti di lettura
Il contributo d’accesso a Venezia, iniziativa nata dalla legge di Bilancio del 2019 e aggiornata nel 2021, ha raggiunto la sua quindicesima…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il cuore sostenibile di PAM

2 minuti di lettura
La storica insegna della Grande Distribuzione rinnova il suo impegno di sostenibilità con una serie di attività volte alla salvaguardia ambientale Spinea…
AttualitàJesoloSlide-mainTurismo

Successo Vintage Village

1 minuti di lettura
La Città è stata molto animata in questo fine settimana. Complice il bel tempo, anche le spiagge veneziane hanno avuto riscontri positivi…