MargheraMestreSlide-main

Nei primi mesi dell'anno aste importanti di edifici e terreni a Mestre

1 minuti di lettura

Entro i primi mesi dell’anno molti saranno gli edifici e i terreni che a Mestre verranno messi all’asta.

Come segnala La Nuova Venezia, la prima vendita riguarda il Parco Tecnologico Vega di Marghera. Oggetto della vendita 11 lotti per un importo di 44 milioni di euro.

 

A seguire, la vendita della Torre San Lorenzo in via San Pio X, edificio mai terminato, con base d’asta di 4,400 milioni di euro.

Altra asta riguarderà il terreno in via Ca’ Marcello, vicino all’edificio dei sindacati. Si tratta di un lotto di 7.800 metri quadrati con base d’asta di 2,500 milioni di euro. Questo terreno potrebbe fare gola agli investitori per la costruzione di alberghi.

 

Entro il mese corrente andrà anche all’asta il terreno dove sorgeva l’ospedale Umberto I. Finalmente si conoscerà la destinazione di questa importante area centrale.

 
 

Fonte: La Nuova Venezia

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!