MargheraMestreSlide-main

Nei primi mesi dell'anno aste importanti di edifici e terreni a Mestre

1 minuti di lettura

Entro i primi mesi dell’anno molti saranno gli edifici e i terreni che a Mestre verranno messi all’asta.

Come segnala La Nuova Venezia, la prima vendita riguarda il Parco Tecnologico Vega di Marghera. Oggetto della vendita 11 lotti per un importo di 44 milioni di euro.

 

A seguire, la vendita della Torre San Lorenzo in via San Pio X, edificio mai terminato, con base d’asta di 4,400 milioni di euro.

Altra asta riguarderà il terreno in via Ca’ Marcello, vicino all’edificio dei sindacati. Si tratta di un lotto di 7.800 metri quadrati con base d’asta di 2,500 milioni di euro. Questo terreno potrebbe fare gola agli investitori per la costruzione di alberghi.

 

Entro il mese corrente andrà anche all’asta il terreno dove sorgeva l’ospedale Umberto I. Finalmente si conoscerà la destinazione di questa importante area centrale.

 
 

Fonte: La Nuova Venezia

Articoli correlati
AttualitàCostume&SocietàCulturaDigitalEconomia&LavoroMestre

Architettura: pensiero umano e intellegenza artificiale in convegno all'M9

3 minuti di lettura
L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e la Fondazione APPC di Venezia, in partnership con M9 – Museo del ‘900 di…
ItaliaNewsSlide-mainSport

Italnuoto 6 volte d'oro

6 minuti di lettura
L’Italnuoto si scatena nell’ultima giornata dei Campionati Europei e conquista 6 medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo, chiudendo così seconda nel…
ItaliaMondoSlide-mainSport

Ibra is Back: Part III

5 minuti di lettura
Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimović  al Milan per la terza volta. Ricoprirà il ruolo di Advisor sia per RedBird sia per…