Per il nostro giornale è un anno importante quello che sta per finire. E’ l’anno che ci ha visti nascere come nuova realtà editoriale che ha trasformato il Nuovo Terraglio da un mensile cartaceo in un quotidiano online.
Ci siamo autodefiniti il quotidiano di Mogliano e dintorni perché intendiamo raccontare la quotidianità non solo della nostra cittadina, definita da sempre la perla del Teraglio, ma anche quella dei territori limitrofi con i quali viviamo in simbiosi e con i quali condividiamo usi, costumi e vicende.
Sono ormai passati più di tre mesi da quando questa nuova avventura è iniziata, mesi che ci hanno visto crescere giorno per giorno. Certo non possiamo ancora dire di aver raggiunto la divulgazione massima, ma siamo a buon punto e ce la stiamo mettendo tutta.
Se siamo comunque a questo punto lo dobbiamo certamente ai nostri affezionati lettori che quotidianamente ci seguono e ci spronano. E’ a loro che mi sento di rivolgere un ringraziamento ed un caloroso augurio di buone feste. A loro ed a tutti i loro cari. Ai nostri lettori ritengo di poter assicurare che il nostro giornale sarà sempre aperto a tutti senza distinzione ne di razza, credo politico, colore di pelle o religione.
Grazie ancora per l’assiduità con la quale ci seguite.
Non sarei un buon direttore se non rivolgessi un pensiero ai miei affezionati collaboratori che si sono prodigati, devo dire con bravura, a fare del nostro giornale la realtà che è. Sono un gruppo di giovani pieni di volontà e che non si sono mai tirati indietro, puntuali e pieni di iniziative.
Un grazie va anche a loro ed un sincero augurio di un Buon Natale nella promessa che l’anno nuovo li impegnerò ancora di più per fare del Nuovo Terraglio un quotidiano sempre più vicino ai fatti ed alle realtà delle nostre comunità.
Infine ringrazio l’editore, la Webtechnet, che ha creduto nel mio progetto editoriale e che lo ha reso una realtà.