MoglianoSlide-main

Natale e fine anno, tempo di auguri e riflessioni

1 minuti di lettura

Per il nostro giornale è un anno importante quello che sta per finire. E’ l’anno che ci ha visti nascere come nuova realtà editoriale che ha trasformato il Nuovo Terraglio da un mensile cartaceo in un quotidiano online.

 

Ci siamo autodefiniti il quotidiano di Mogliano e dintorni perché intendiamo raccontare la quotidianità non solo della nostra cittadina, definita da sempre la perla del Teraglio, ma anche quella dei territori limitrofi con i quali viviamo in simbiosi e con i quali condividiamo usi, costumi e vicende.

 

Sono ormai passati più di tre mesi da quando questa nuova avventura è iniziata, mesi che ci hanno visto crescere giorno per giorno. Certo non possiamo ancora dire di aver raggiunto la divulgazione massima, ma siamo a buon punto e ce la stiamo mettendo tutta.

 

Se siamo comunque a questo punto lo dobbiamo certamente ai nostri affezionati lettori che quotidianamente ci seguono e ci spronano. E’ a loro che mi sento di rivolgere un ringraziamento ed un caloroso augurio di buone feste. A loro ed a tutti i loro cari. Ai nostri lettori ritengo di poter assicurare che il nostro giornale sarà sempre aperto a tutti senza distinzione ne di razza, credo politico, colore di pelle o religione.

 

Grazie ancora per l’assiduità con la quale ci seguite.

 

Non sarei un buon direttore se non rivolgessi un pensiero ai miei affezionati collaboratori che si sono prodigati, devo dire con bravura, a fare del nostro giornale la realtà che è. Sono un gruppo di giovani pieni di volontà e che non si sono mai tirati indietro, puntuali e pieni di iniziative.

 

Un grazie va anche a loro ed un sincero augurio di un Buon Natale nella promessa che l’anno nuovo li impegnerò ancora di più per fare del Nuovo Terraglio un quotidiano sempre più vicino ai fatti ed alle realtà delle nostre comunità.

 

Infine ringrazio l’editore, la Webtechnet, che ha creduto nel mio progetto editoriale e che lo ha reso una realtà.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Edilizia privata a Jesolo, nuovi permessi convenzionati approdano in Consiglio

2 minuti di lettura
Valutata la praticabilità di alcuni progetti, l’Aula chiamata a concedere il via libera. Lunedì 12 il convegno “Dal Piano Casa a Veneto…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Servizio Mensa Scolastica in 11 Comuni della Marca: incontro tecnico in Provincia

1 minuti di lettura
In seguito ad alcune segnalazioni arrivate nelle ultime settimane in merito al servizio mensa delle scuole nei Comuni di Casale sul Sile,…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia: “Grazie a Mattarella per il suo autorevole richiamo da Milano”

1 minuti di lettura
“Ringrazio il Presidente Mattarella, il garante della Costituzione, per il suo autorevole richiamo, con il quale, oggi a Milano, ha confermato pienamente…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio