Slide-mainSport

Morata all'Atletico Madrid. La dolce dedica "social" della blogger mestrina al marito

1 minuti di lettura

Dopo un brillante avvio al Chelsea, il campione iberico non è riuscito a dare alla squadra londinese il meglio di sé, forse a causa di un infortunio e di un leggero calo di concentrazione.
 
Ora il rientro a Madrid, nella squadra che per prima lo portò all’esordio nel calcio professionistico nelle file giovanili dell’Atletico Madrid.
 
Nella squadra allenata da Simeone, Alvaro Morata è pronto a dare il massimo per rilanciare la propria carriera sportiva.
 

 
Alice Campello, la nota fashion blogger mestrina e moglie del calciatore, ha scelto Instagram per condividere con tutti i loro fan un tenerissimo augurio al marito di potersi riscattare con questa nuova possibilità:
“Ti auguro tutte le cose più belle che esistono nel mondo, e sono sicura che questa nuova avventura sarà una di quelle. Ti amo troppo amore mio ️ sono orgogliosa di te !!! 29.01.19 ️??”.
 
 
Foto: Instagram @alicecampello @alvaromorata

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!