Slide-mainSpettacoloTempo libero

Montebelluna. Incontri di cinema, musica e cultura con l’Associazione Culturale Bordeaux

1 minuti di lettura

Il 6 aprile a Montebelluna si è tenuto il primo incontro dell’Associazione Culturale Bordeaux, costituita da Rossana Mantese, Irene Olivotto, Morena Varaschin, Aurora Scremin, Francesca Maria, Antonio Petronelli e Alessandro Andolfato in qualità di Presidente.

L’Associazione approfondisce incontri di cinema, musica, cultura e prossimamente partirà anche con dei corsi di recitazione nella città di Montebelluna e dintorni.

Lo scorso 6 novembre l’Associazione ha aperto le danze con un bellissimo evento presso il Cinema Italia Eden di Montebelluna, con ospite l’attore e regista Alessandro Bressanello, nel ruolo di “Aldo” nell’ultimo capolavoro del regista Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”.

Prima della proiezione in sala il pubblico ha potuto assaporare alcuni aneddoti in merito alla pellicola e porre anche delle domande al nostro ospite.

Prossimamente in agenda tantissime novità e appuntamenti.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!