MoglianoSlide-main

Mogliano. Sono in arrivo i medici di base nelle frazioni

1 minuti di lettura

Finalmente è stata garantita la presenza di medici di base nelle frazioni di Mazzocco e di Marocco mentre a Campocroce viene garantita la continuità.

“Questo è stato possibile – afferma il Sindaco Davide Bortolato – grazie alla collaborazione con l’Ulss ed alla redazione dei bandi ad hoc che oggi ci permettono di evitare un problema diffusissimo in tutta Italia”

Il Sindaco inoltre ringrazia i dottori Fezzi, Cipolla e Sossi per il servizio dato alla città. I nuovi medici saranno tre giovani: dottoressa Linda Gjini, ed i dottori Christian Licata e Giulio Piovesan “Un grazie sentito – conclude il Sindaco – voglio rivolgerlo anche alle Associazioni di Quartiere che ci hanno aiutati a trovare i nuovi ambulatori nelle frazioni di Marocco e Mazzocco”.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!