MoglianoSlide-main

Mogliano: serata dedicata ad Alberto Fortuni

1 minuti di lettura

“Le stelle stanno in cielo”, (frase da una canzone di Vasco Rossi) il titolo della serata dedicata ad Alberto Fortuni scomparso nell’ottobre del 2016 e fondatore del gruppo Nuovo Fronte del Vasco.
 
“Abbiamo pensato ad una serata per ricordarlo”, dice Barry Mason che presenterà l’evento insieme ai musicisti moglianesi e non, che hanno suonato con Alberto proprio nella sua Mogliano. Si esibiranno sul palco della piazzetta del Teatro, il gruppo storico di cui il musicista era l’anima, Uccio Rizzo, Aldo Guerri, Davide Truccolo, Vladimiro Dimatore e Sandro Tiveron.
 
Per l’occasione anche la “Lollo Bridge band”, primo gruppo di Alberto, con Giampaolo Zanatta, Giuseppe Cabrio, Andrea Nalon, Giampaolo Lauzzana, Franco Moruzzi, Franco Casarin, Filippo De Vecchi e il “Doc” Andrea Barnaba con i “solisti” ALex DalCo, Danny De Vidi e Luciano “Presley” Scomparin.
 
“Vorremmo che questo diventasse un appuntamento annuale – continua Mason – per sensibilizzare tutti gli appassionati di musica e i cittadini moglianesi alla solidarietà”, non a caso la serata avrà come scopo una raccolta fondi a favore di A.V.A.P.O. associazione che sostiene i malati oncologici e le loro famiglie.
 
La serata si svolgerà martedì 10 settembre alle ore 21 in Piazzetta del Teatro Mogliano Veneto. L’ingresso è libero

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!