MoglianoSlide-mainSport

Mogliano. Il terza linea Nicolò Zuliani in biancoblù

1 minuti di lettura
Mogliano Rugby 1969 è lieto di annunciare l’arrivo in maglia biancoblù di una terza linea classe 1994. Si tratta di Nicolò Zuliani, nato a Vittorio Veneto il 16/02/1994. Terza linea di 190 cm per 110 kg di peso, ha iniziato a giocare a 9 anni nelle giovanili della Benetton. Passato alla Tarvisium in Under 18, ha poi esordito in Serie A giocando tre anni con le magliette rosse sotto la guida di Craig Green, che lo ha successivamente portato con se a San Donà. Due stagioni con il Club veneziano, è stato anche convocato con la nazionale a 7 con la quale ha giocato un europeo a Mosca. Nel 2020/21, per i problemi causati dalla pandemia ai Campionati diversi dal TOP10, è rimasto fermo dopo che con il ritiro dall’ex. TOP12 del Rugby San Donà era passato al Rugby Casale.

 
Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!