AmbienteMoglianoSlide-main

Mogliano. Ieri raccolta rifiuti di plastica con la partecipazione del Sindaco Bortolato

1 minuti di lettura

Con grande successo si è svolta ieri, sabato 29 maggio,  la raccolta dei rifiuti di plastica in città, a Mogliano, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini ‘nuovi’ a questa esperienza.

“Che giornata fantastica con gli amici di Plastic Free – ha detto il Sindaco Davide Bortolato – oggi eravamo in tantissimi e con un unico obiettivo pulire la nostra città. Queste sono le azioni efficaci che piacciono a noi, un pomeriggio in compagnia di tanti amici, due chiacchiere e i sacchi per i rifiuti si riempiono senza fatica. Vi aspetto numerosi alla prossima raccolta. Dopo la firma del protocollo d’intesa sono partite attivamente le progettualità di Plastic free, quella di oggi è la prima occasione pubblica di raccolta, con grande gioia ho visto la partecipazione di tantissimi concittadini. È sempre bellissimo vedere tanti moglianesi attivi per amore dell’ambiente e della città! Ha concluso il Sindaco di Mogliano.

Silvia Moscati

Articoli correlati
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…
CasierCulturaRegioneSaluteSlide-mainTempo liberoTurismo

Benessere Donna, il nuovo corner della biblioteca comunale di Casier

1 minuti di lettura
Mens sana in corpore sano. La biblioteca di Casier inaugura, giovedì 23 settembre alle 21.00, il nuovo corner Benessere Donna, un vero…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!