MoglianoSlide-mainSport

Mogliano. Covid-19, rinviata la partita di Peroni Topo 10 contro il Valorugby Emilia

1 minuti di lettura
Guarda articolo nel sito
MOGLIANO VENETO – Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale, successivamente all’emergere di potenziali positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo stati purtroppo costretti a richiedere il posticipo dell’incontro previsto per domenica 21 novembre 2021 contro il Valorugby Emilia. Precisiamo che i giocatori interessati sono stati posti in isolamento fiduciario, così come sono stati sospesi gli allenamenti. La richiesta è stata verificata ed accettata dalla Federazione con conseguente rinvio della gara alla prima data utile.
Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti.
Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Venezia. La Giunta approva i lavori per il recupero di 36 alloggi comunali. Zaccariotto

1 minuti di lettura
Zaccariotto: “Interventi per 358 mila euro che si concluderanno entro la prossima estate” La Giunta comunale nella riunione di oggi, 7 dicembre,…
Slide-mainVeneto

Meteo. Previste nevicate su Dolomiti e Prealpi

1 minuti di lettura
Il Meteo regionale prevede, sulla montagna veneta già ben innevata, da oggi (mercoledì 8 dicembre) fino a giovedì mattina un intenso episodio…
Slide-mainVeneto

Bilancio regionale, le priorità di Fratelli d’Italia. Speranzon: “Lavoro, PNRR, natalità, semplificazione per un bilancio che dà risposte ai bisogni dei veneti”

2 minuti di lettura
Un bilancio che dà risposte ai bisogni dei veneti – puntando innanzitutto sul lavoro “vero”, non quello promesso ma mai concretizzato dal…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *