LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura

Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme VENETO” e l’entrata alla finale Nazionale.

Le concorrenti in gara, presentate dalla veronese Laura Zambelli, sono sfilate davanti alla giuria e al pubblico in due uscite distinte: la prima elegantissime in abito da sera e per concludere in costume da bagno come di rito.

Prima classificata, alla quale è andata la fascia e la corona di Miss Colá Terme VENETO 2022 è Laura Libbi, diciassettenne di Camponogara (VE), alta 1,76 statuaria bellezza dagli occhi nocciola e capelli dorati raccolti in un elegante chignon.
Laura, anche se giovanissima ha le idee chiare: studentessa all’istituto alberghiero, ama molto curare l’alimentazione e comunica attraverso video molto interessanti e di spunto positivo e motivazionale sul suo personale profilo Instagram. Il suo sogno è quello di diventare conduttrice di un programma sportivo.

Seconda classificata per Miss Colà Terme VENETO è Carlotta Roverato, diciottenne di Vigodarzere (PD). Un futuro da modella la aspetta a coronazione del suo sogno di collaborare con le più prestigiose agenzie di moda poiché con il suo 1,78 e la testa sulle spalle sicuramente andrà lontano. Diplomatasi in amministrazione, finanza e marketing è una ragazza intelligente e determinata.

La terza fascia per Miss Colà Terme VENETO è andata a Michelle Puppi, diciassettenne di Campolongo Maggiore (VE), alta 1,73, con i suoi capelli biondi e gli occhi celesti, rappresenta sicuramente la bellezza pulita e ideale per rappresentare un parco termale. Studentessa all’istituto tecnico turistico, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare interior designer.

Le prime 3 classificate accederanno alla finale Nazionale 2022 che si terrà il 16 e 17 settembre alla Dogana Veneta di Lazise (VR). La vincitrice di Miss Colà Terme 2022 si aggiudicherà un assegno di 10mila euro, ed è per questo che il concorso viene definito con la ”bellezza più premiata d’Italia”.

La manifestazione è stata organizzata dall’Ass.ne Oltre il Rock. Coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni potranno farlo in tutte le pagine Facebook del concorso  https://www.facebook.com/misscolatermeveneto.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!