Slide-mainTutela del CittadinoVenezia

Mirano. A fuoco due auto a Ca’ Rezzonico. Nessun ferito

1 minuti di lettura

Poco prima delle 4.30 di oggi, domenica 22 gennaio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Ca’ Rezzonico a Mirano per l’incendio di due auto estesosi anche alla parte esterna dell’attigua abitazione: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri accorsi con tre squadre da Mestre, Mira e con i volontari di Mirano, hanno spento l’incendio oramai generalizzato di una Jeep Renegate e di una Lancia Thema, parcheggiate a ridosso dell’abitazione.

Le fiamme si erano già propagate anche alla tettoia in legno della casa. I vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica e controllo di tutte le travi per escludere ulteriori focolai covanti. Le cause dell’incendio delle auto sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio