Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Previsto in Veneto forte vento

1 minuti di lettura

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso di attenzione per vento forte su pianura centro-meridionale, costa e pianura limitrofa (dalle ore 15:00 di domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 03:00 di sabato 26 febbraio. del 26/02/2022) e sulle zone montane e pedemontane (dalle ore 18:00 di domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 21:00 di sabato 26 febbraio).

Il bollettino verrà riconfigurato nelle prossime ore, in fase di pre-allarme o allarme, qualora si modificasse l’intensità del vento.

Non sono in corso, invece, avvisi di criticità per rischio idrogeologico idraulico. Per quanto riguarda l’evoluzione metereologica: nel pomeriggio/sera di oggi, giovedì 24 febbraio, non sono previste precipitazioni significative; domani, venerdì 25 febbraio, al mattino precipitazioni generalmente assenti. Nel corso del pomeriggio probabilità bassa sulle Dolomiti per qualche fiocco di neve, altrove probabilità nel complesso medio-alta per fenomeni sparsi, a tratti diffusi, dapprima sulle zone prealpine e poi su quelle pianeggianti, specie centro-orientali, con qualche possibile rovescio od occasionale temporale. Il limite della neve sarà intorno ai 1000/1200m.

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Treviso. All’ex Macello comunale una comunità alloggio per le persone in difficoltà

2 minuti di lettura
Una comunità alloggio e spazi per le persone in difficoltà all’ex macello comunale, in via Castello d’Amore, in un’area di circa mille…
Italia MondoSì, ViaggiareSlide-mainTurismo

I fari più belli del mondo

2 minuti di lettura
La loro luce è stata la guida per i marinai nel buio e la speranza durante le tempeste. Situati in luoghi di…
ArteCulturaSlide-mainVeneto

Appropriation, a Chioggia arrivano miti, icone e simboli nell'arte contemporanea

2 minuti di lettura
Cosa c’entrano le favole di Hans Christian Andersen con Andy Warhol? La Nike di Samotracia con Arman? Claude Monet con Mario Schifano?…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!