PreganziolSlide-mainSport

Anna Porcari arriva 3^ al Meeting del Titano

1 minuti di lettura

Ottime conferme per gli agonisti dello Stilelibero Preganziol al 19° Meeting del Titano, valevole quale prima tappa del Grand Prix d’Inverno, disputatosi in vasca da 50 metri al Centro Sportivo di Serravalle di San Marino. La migliore prestazione è stata quella della quindicenne Anna Porcari, che nei 200 farfalla ha conquistato un eccellente terzo posto con il tempo di 2’14.25 alle spalle della vincitrice, la mitica Ilaria Bianchi ( 1990) e di Alessia Polieri ( 1994). La poliedrica nuotatrice di Gardigiano ha inoltre partecipato con prestazioni degne di nota nei 50 farfalla, 100 e 200 stile libero. Buona la prestazione di Agata Abler, quinta nei 50 stile libero, Sofia Ambler ottava nei 100 stile libero, e Federico Rizzardi settimo nei 50 rana. Prestazioni eccellenti anche per Cristiana Stevanato che ottiene il pass per i campionati giovanili di Roma nei 50 e 100 stile libero, Emma Scomparin nei 100 dorso e Federico Mao nei 200 e 400 stile libero.Dopo le ottime prestazioni la squadra degli agonisti, composta Agata Ambler, Sofia Ambler, Anna Porcari, Emma Scomparin, Federico Rizzardi, Marco Turco Bovolenta e l’allenatore Andrea Franconetti, è partita, con il gruppo del Team Veneto, alla volta di Lanzarote (Isole Canarie) per un ritiro di una settimana in preparazione ai Campionati Italiani Assoluti primaverili.

Articoli correlati
22-21-EVENTIAttualitàSlide-main

FUORI DI PALIO

1 minuti di lettura
Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio, Valdimontone, Onda, Selva, Chiocciola. Dopo il 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano oggi tocca a…
Scelti per voi: libriSlide-mainSostenibilità

Saponi "fai da te" e tuteli la Terra

1 minuti di lettura
Spesso è visto come un hobby ma creare saponi in casa è qualcosa di più. È un gesto di amore e di…
Slide-mainTurismoVenezia

Ferragosto da tutto esaurito nei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti

3 minuti di lettura
Il trend eguaglia la stagione 2019, ma se da un lato c’è soddisfazione per le presenze, dall’altro preoccupa il caro energia. Il…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!