MestreSlide-mainVenezia

Mestre. Tutti in fila per “Io sono Giorgia”

1 minuti di lettura

Tutti in fila per “Io sono Giorgia” ieri sera al Teatro Corso di Mestre, alla fine della serata per una dedica e una firma dell’autrice, la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. L’occasione della presentazione del libro, che per mesi è stato in testa alla classifica delle vendite in Italia, ha dato modo a Francesco Borgonovo, giornalista e vicedirettore del quotidiano La Verità di porre delle domande d’attualità politica alla deputata Giorgia Meloni.

Borgonovo, volto noto a tutti per la sua presenza in molti programmi televisivi di approfondimento, sempre elegante in vestito e cravatta scuri, ha coinvolto il pubblico con le sue battute, la simpatia e la professionalità.

Come sempre Giorgia Meloni ha spiegato chiaramente molti temi  e situazioni politiche spesso incomprensibili come ad esempio gli accordi bilaterali Italia Francia, denunciando la totale assenza di chiarezza a riguardo e la mancanza di coinvolgimento del Parlamento. Giorgia ha parlato anche della campagna d’odio assoluto nei suoi confronti da parte della sinistra che viene espresso con offese e sistematiche denigrazioni.

L’evento, organizzato da Fratelli d’Italia Veneto e dal coordinamento FdI Venezia,

dal consigliere regionale capogruppo di FdI Raffaele Speranzon, grande amico della Meloni, ha coinvolto il numeroso pubblico che sin da un’ora prima, ordinatamente si è sottoposto al controllo del green pass e a tutte le norme previste compresa la mascherina addosso durante tutta la durata dell’incontro.

Tra il pubblico presente anche l’assessore ai Lavori Pubblici di Venezia Francesca Zaccariotto,  Elisabetta Gardini già eurodeputata ora coordinatrice di FdI Padova e il senatore Luca De Carlo.

Silvia Moscati

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!